Santa Messa in streamingLunedì 18 maggio 2020, alle ore 18 riprendiamo a vivere quello che per ogni comunità cristiana è il momento più importante: la celebrazione comunitaria della S. Messa. Per la nostra parrocchia la ripresa della celebrazione con il popolo coincide con l'inizio della Perdonanza Celestiniana con la quale ricordiamo i giorni della morte di S. Pietro Celestino a Fumone e della sua sepoltura nella nostra Chiesa di S. Antonio Abate. È bello riprendere a celebrare insieme la S. Messa dopo i lunghi mesi di celebrazione "a porte chiuse". Affidiamo a S. Pietro Celestino questa ripartenza e speriamo di vedere la fine della pandemia che sta seminando morte e dolore in tutto il mondo.

Don Angelo