Il Parroco
Don Pietro Angelo Conti nasce a Ceprano il 05/12/1964.
Viene ordinato presbitero il 30/05/1992 nella chiesa parrocchiale di S. Rocco in Ceprano dal vescovo diocesano Mons. Angelo Cella.
E' stato parroco per circa 17 anni in diverse parrocchie del Comune di Veroli.
Il 4 ottobre 2009 ha iniziato il ministero parrocchiale presso la parrocchia di S. Antonio Abate in Ferentino.

Per quanto riguarda i parroci precedenti, presto verrà adibita una sezione dedicata.

Di seguito una fotogallery della Santa Messa di presentazione ufficiale nella Parrocchia di S. Antonio Abate del 4 ottobre 2009 dell'attuale parroco Don Angelo conti.